info e contatti - A cà di Bafirussi

italiano | english
a cà dî Bafirussi
a cà dî Bafirussi
Vernazza, Cinque Terre
Vernazza, Cinque Terre
Vai ai contenuti
a cà dî Bafirussi

Check in: dalle ore 14:00 alle ore 18:00
Check out: dalle ore 8:30 alle ore 10:30
Non sono ammessi animali. Eventuali ritardi o altre comunicazioni devono essere comunicati almeno 24 ore prima
Per avere informazioni sulla disponibilità di una camera compilare il form.
La carta di credito sarà necessaria solo per la conferma della prenotazione (via email).

La struttura accetta i pagamenti in contanti o con carta di credito, non sono accettate altre forme di pagamento.
La struttura è aperta tutto l'anno.
Per altre informazioni:
Tel. 0039 339 7611651 - cadibafirussi@gmail.com
RICHIESTA DISPONIBILITÀ






PRIVACY
Le informazioni personali richieste saranno trattate ai sensi della legge italiana sulla privacy (legge 675/96), e sono necessarie a A cà dî Bafirussi di Sassarini A. per la gestione della richiesta di prenotazione.
I dati personali verranno trattati con la massima riservatezza e non saranno ceduti né comunicati a terzi.

CONDIZIONI DI PRENOTAZIONE
Una volta stabilita la disponibilità (effettuando la richiesta attraverso il form presente nella pagina), la prenotazione sarà valida solo se garantita dall'invio via e-mail di un numero valido di carta di credito o dal versamento di una caparra confirmatoria di una notte e infine confermata da A cà dî Bafirussi di Sassarini A. per iscritto a: cadibafirussi@gmail.com

CANCELLAZIONE
La cancellazione, totale o parziale, dovrà essere comunicata via e-mail (cadibafirussi@gmail.com) entro 7 giorni prima della data di arrivo. In caso di cancellazione o variazione della prenotazione oltre i termini suddetti verranno addebitate le seguenti penali:

  • Cancellazione totale o parziale comunicata tra i 6 e i 2 giorni di anticipo = importo di 1 notte.
  • Cancellazione totale o parziale comunicata 1 giorno prima della data di arrivo = intero importo del soggiorno.
  • Mancato arrivo = intero importo del soggiorno.
  • Richiesta di riduzione del soggiorno effettuata nei 6 giorni precedenti l'arrivo = importo di 1 notte.
  • Partenza anticipata = intero importo del soggiorno prenotato in origine.

Le cancellazioni, totali o parzali, sono effettive solo se confermate da A cà dî Bafirussi di Sassarini A. per iscritto via email.
TASSA DI SOGGIORNO
Il Comune di Vernazza ha approvato l’istituzione dell’imposta di soggiorno.
Tale imposta è entrata in vigore dal 2015 (dal 1 marzo al 31 ottobre) e consiste nel pagamento di 2,00 € a notte a persona per i primi tre (3) giorni di soggiorno.
Sono esentati dal pagamento i bambini al di sotto degli 11 anni, le guide e gli autisti dei gruppi che soggiornano nel comune.
Si tratta di una tassa di scopo ed il ricavato sarà integralmente investito dall’Amministrazione Comunale in progetti sul territorio. Si finanzieranno recuperi di terre incolte, strade interpoderali e ricostruzioni di muretti a secco ( per saperne di più... )
ARRIVARE IN AUTO
La struttura non dispone di parcheggio privato per gli ospiti e l'accesso in auto a Vernazza è riservato ai soli residenti. C'è comunque un parcheggio a pagamento a circa 1 km. dal centro abitato collegato mediante un bus navetta (gratuito per chi usufruisce del parcheggio) con il paese. L'orario delle corse è dalle 10:00 alle 18:00 con una cadenza di circa 15 minuti. È presente anche un servizio di bus pubblico che collega Vernazza alle frazioni circostanti, alcune corse toccano la frazione di Vernazzola dove appunto c'è il parcheggio. Orario delle corse: dalle 08:40 alle 19:00.
Nell'area delle Cinque Terre non sono presenti distributori di benzina, i distributori più vicini si trovano a Levanto e a La Spezia. Per raggiungere Vernazza da La Spezia si deve percorrere la panoramica Litoranea delle Cinque Terre, che collega Monterosso a Riomaggiore.

da GENOVA: Genova-Livorno A12 | da MILANO via Genova: Milano A7-Genova A12 | da TORINO: Torino A21-Alessandria A26-Genova A12 | da VENTIMIGLIA: Ventimiglia A10-Genova A12
Uscita al casello di Carrodano della Livorno-Genova A12 si scende da una quota di circa 400 metri sino a Levanto. A Levanto si risale in quota sino al Colle di Gritta dove si trova il bivio per Monterosso. Il bivio per Vernazza si incontra poco dopo il Santuario di N.S. di Soviore. La strada a tornanti, pur essendo in buone condizioni e ben segnalata, è molto stretta, prestare attenzione ai veicoli provenienti in direzione opposta. Il tempo di percorrenza: 45 min. circa.
da MILANO Via Parma: Milano A1-Parma A15-La Spezia | da ROMA via Firenze: Roma A1-Firenze A11-Pisa-Genova A12 | da ROMA via Grosseto: Roma SS1-Livorno-Genova A12
L'uscita S.Stefano Magra della Livorno-Genova A12 o della Parma A15-La Spezia, è collegata a La Spezia da un tratto di superstrada a percorrenza veloce. Arrivati in città, seguire le indicazioni per le Cinque Terre.
Percorso il lungomare e superato l'Arsenale Militare si imbocca la Litoranea delle Cinque Terre (SS370). Il bivio per Vernazza si incontra qualche chilometro dopo l'abitato di Volastra.
A questo punto la strada si restringe molto e scende quasi a precipizio verso il mare. Anche in questo caso prestare la massima attenzione ai veicoli provenienti in direzione opposta. Il tempo di percorrenza, dal casello: 45 min. circa.

A cà dî Bafirussi - di A. Sassarini
Via Visconti, 4 - 19018 Vernazza
Cinque Terre (SP)
Tel. 0039 339 7611651
Cod. CITR: 011030-LT-0008
P.ta IVA: 01458920111
Privacy Policy
Cookie Policy
Torna ai contenuti